Ho avuto il piacere di partecipare ad una diretta su Facebook con Fulvia Fois che conduce delle splendide interviste per Autori di successo. Autori di successo è il titolo della
La mia esperienza di crescita con il percorso di formazione Micap e gli strumenti TTI Success Insights TTI Success Insights: il libretto d’istruzioni per crescere Come fai a crescere se
Perché dovei scegliere proprio te e non un altro? Questa è la domanda che si pone inconsciamente ogni cliente. E tu cosa risponderesti? Io dico spesso che: “Sono un’aspirapolvere di
L’ingegner Mario Almondo è COO della Global Business Unit Brembo Performance dal 2017, dopo aver ricoperto per alcuni anni il ruolo di presidente e amministratore delegato del gruppo Brembo in Cina Far East.
Raffaele Tovazzi è il primo filosofo esecutivo in Italia. Un Filosofo Esecutivo – spiega Raffaele - è un professionista che affianca manager ed imprenditori nel complesso passaggio dal pensiero all’azione, attraverso gli strumenti di comunicazione.
È una delle donne più potenti del network marketing. La donna italiana che guadagna di più nel settore: oltre oltre 6 milioni di dollari l’anno con più di un milione di persone in downline.
“Chi sono? Sono un venditore. La vendita è una battaglia contro le proprie paure, è fare gli intronauti, un’immersione dentro sé stessi, contro i propri pregiudizi, contro le proprie paure
La costruzione del mio club dell’eccellenza ha fatto una differenza gigantesca per la mia crescita sia nella mia vita professionale e privata. “Si tende in genere ad assomigliare alle persone
Nell’articolo precedente ti ho parlato delle diverse forme di passaparola. Quella passiva è la via più comoda, ma meno efficace. Per migliorare davvero i tuoi risultati e conquistare nuovi clienti
Nel precedente articolo ho detto perché il passaparola continua ad essere lo strumento principale per trovare nuovi clienti. La maggior parte delle imprese e dei professionisti non sfruttano tutto questo
“Come faccio a trovare nuovi clienti?” È una domanda che si pongono in tanti. Nel mio libro rispondo a questa domanda partendo da un’altra domanda: come posso trasformare i migliori clienti
La via della fiducia è quella che porta più velocemente e con minor fatica ad ottenere risultati straordinari. Cosa significa la parola “fiducia”? La maggior parte delle persone non si
Sono un acceleratore di risultati: questa è la mia unique selling proposition. Raggiungere un risultato di vendita è come fare una scalata. Raggiungi più facilmente e velocemente la meta se
Anche nell’era digitale lo strumento principale per trovare clienti è il passaparola: questo è il concetto su cui ha concentrato la sua attenzione l’articolo di True News, il giornale online