La mia intervista con Fulvia Fois in Autore di successo

Ho avuto il piacere di partecipare ad una diretta su Facebook con Fulvia Fois che conduce delle splendide interviste per Autori di successo. Autori di successo è il titolo della

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La moneta sociale del passaparola

La moneta sociale è una metafora che ho creato per far comprendere meglio i vantaggi della sponsorizzazione soprattutto a chi ha paura di fare passaparola in modo attivo. Superare la

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La formazione e gli strumenti di crescita più potenti per i coach

La mia esperienza di crescita con il percorso di formazione Micap e gli strumenti TTI Success Insights TTI Success Insights: il libretto d’istruzioni per crescere Come fai a crescere se

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“Tu sei l’effetto wow”: Il potere del tuo personal brand

Perché dovei scegliere proprio te e non un altro? Questa è la domanda che si pone inconsciamente ogni cliente. E tu cosa risponderesti? Io dico spesso che: “Sono un’aspirapolvere di

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Intervista a Mario Almondo

L’ingegner Mario Almondo è COO della Global Business Unit Brembo Performance dal 2017, dopo aver ricoperto per alcuni anni il ruolo di presidente e amministratore delegato del gruppo Brembo in Cina Far East.

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Intervista a Raffaele Tovazzi

Raffaele Tovazzi è il primo filosofo esecutivo in Italia. Un Filosofo Esecutivo – spiega Raffaele - è un professionista che affianca manager ed imprenditori nel complesso passaggio dal pensiero all’azione, attraverso gli strumenti di comunicazione.

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Intervista a Stefania Lo Gatto

È una delle donne più potenti del network marketing. La donna italiana che guadagna di più nel settore: oltre oltre 6 milioni di dollari l’anno con più di un milione di persone in downline.

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Massimo Grandis: la vendita è una battaglia, un modo di vivere

“Chi sono? Sono un venditore. La vendita è una battaglia contro le proprie paure, è fare gli intronauti, un’immersione dentro sé stessi, contro i propri pregiudizi, contro le proprie paure

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Il tuo club dell’eccellenza per vendere meglio

La costruzione del mio club dell’eccellenza ha fatto una differenza gigantesca per la mia crescita sia nella mia vita professionale e privata. “Si tende in genere ad assomigliare alle persone

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Paura del passaparola? Questione di allenamento

Nell’articolo precedente ti ho parlato delle diverse forme di passaparola. Quella passiva è la via più comoda, ma meno efficace. Per migliorare davvero i tuoi risultati e conquistare nuovi clienti

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Dal passaparola passivo al passaparola attivo

Nel precedente articolo ho detto perché il passaparola continua ad essere lo strumento principale per trovare nuovi clienti. La maggior parte delle imprese e dei professionisti non sfruttano tutto questo

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Il potere del passaparola

“Il passaparola genera più del doppio delle vendite della pubblicità a pagamento”. Lo dice una ricerca di McKinsey Il passaparola funziona anche, e soprattutto nell’era di internet. Prima di internet

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Net Promoter Score: come usarlo per profilare i clienti e trovarne altri

“Come faccio a trovare nuovi clienti?” È una domanda che si pongono in tanti. Nel mio libro rispondo a questa domanda partendo da un’altra domanda: come posso trasformare i migliori clienti

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Come scalare i livelli di fiducia e conquistare i clienti

La via della fiducia è quella che porta più velocemente e con minor fatica ad ottenere risultati straordinari. Cosa significa la parola “fiducia”? La maggior parte delle persone non si

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Conquistare la fiducia del cliente e vendere con TTI Success Insights

Sono un acceleratore di risultati: questa è la mia unique selling proposition. Raggiungere un risultato di vendita è come fare una scalata. Raggiungi più facilmente e velocemente la meta se

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L’alchimia del passaparola nell’era digitale: l’articolo di True News

Anche nell’era digitale lo strumento principale per trovare clienti è il passaparola: questo è il concetto su cui ha concentrato la sua attenzione l’articolo di True News, il giornale online

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